Stosa | Tech Care | 2023
Tech Care | 5 anni di garanzia sugli elettrodomestici
Stosa inaugura il nuovo progetto Tech Care
con l’estensione Garanzia 5 anni sugli elettrodomestici
Con l’obiettivo di offrire al privato un servizio completo, Stosa inaugura il nuovo progetto Estensione Garanzia 5 anni sugli elettrodomestici.
Come funziona:
Nuovo servizio da presentare in fase di vendita, opzionale, attivabile al costo di 90 € (prezzo netto in conferma d’ordine): copre tutti gli elettrodomestici della cucina, indipendentemente dal mix scelto.
La meccanica:
La garanzia copre da un minimo di 3 a un massimo di 4 elettrodomestici, venduti assieme alla cucina (tra forno, frigo, lavastoviglie, piano cottura/induzione, microonde e cantinetta).
Con l’acquisto di 5 elettrodomestici la copertura va in automatico su forno, frigo, piano cottura e lavastoviglie.
Sono esclusi gli articoli: cappe, lavelli, miscelatori, purificatori, lavatrici e asciugartici.
Non ci sono vincoli di brand: il cliente può mixare prodotti a marchio differente e usufruire del servizio garanzia.
I vantaggi:
- Intervento di riparazione direttamente a casa del cliente (dove necessario, lo spostamento del prodotto e la riconsegna saranno gratuite per il privato)
- In caso di irreparabilità è prevista la sostituzione del prodotto o un buono destinato al riacquisto dell’elettrodomestico, presso il medesimo rivenditore
- Numero telefonico dedicato ai clienti Stosa e libretto di garanzia specifico (con codice identificativo)
Stosa si presenta così sul mercato con una formula “chiavi in mano”: 5 anni di garanzia sulla cucina + 5 anni sugli elettrodomestici.
Perché scegliere una cucina Stosa?
Le cucine Stosa sono progettate per rispondere alle esigenze e ai bisogni di chi le vive. Materiali innovativi, design ergonomico, massima cura negli accessori e nelle finiture, sostenibilità: sono questi i principi con cui nascono le cucine Stosa.