fbpx
ESPERIENZA

Dal 1963 mobili per la casa e l’ufficio

Un’azienda a conduzione familiare che ha saputo tramandare passione, dedizione, esperienza e specializzazione da generazione in generazione, con grande rispetto verso le proprie origini e uno sguardo sempre aperto e curioso verso il futuro. Tutto ciò permette a Mobili Zanni di proporre mobili per la casa e l’ufficio di qualità superiore, innovativi e di tendenza, soluzioni personalizzate per ogni esigenza e servizi ad alto valore aggiunto per arredare con stile e praticità ogni ambiente.

Mobili per la casa e non solo. Professionalità ed esperienza al servizio dell’arredo.

Mobili Zanni nasce a Vobarno nel 1963 in provincia di Brescia, dall’idea e dallo spirito imprenditoriale di Vincenzo Zanni. Oggi l’attività è sapientemente gestita dal figlio Roberto e dal nipote Stefano che, cresciuti respirando e assaporando la passione per l’arredamento, hanno scelto di dedicarsi con impegno e continuità allo sviluppo del mobilificio, capitalizzando l’importante esperienza maturata e apportando nuova linfa grazie alla continua ricerca di innovazione e al profondo studio delle nuove tendenze e delle moderne esigenze dell’abitare contemporaneo. Facendo tesoro dell’oltre mezzo secolo di storia dell’azienda di famiglia, Roberto e Stefano guidano solidamente l’attività garantendo ai clienti professionalità, affidabilità e specializzazione, e hanno saputo consolidare Mobili Zanni come un punto di riferimento del settore per Brescia e provincia, noto e apprezzato per l’ampia e accurata selezione di mobili per la casa e per l’ufficio, ma soprattutto per i servizi di progettazione e l’accurata assistenza pre e post vendita. Qualità delle soluzioni proposte, avanguardia tecnica e stilistica, consulenza continua, made in Italy e attenzione al cliente sono i capisaldi di Mobili Zanni, che amplia la propria offerta spaziando dai mobili per la casa agli arredi per uffici, locali e negozi, fornendo anche un servizio contract per realizzazioni personalizzate chiavi in mano.

Inserto pubblicitario Cucine Zanni del 1968

Esposizione di Mobili Zanni negli anni Settanta

Sponsorizzazione squadra di ciclismo Zanni del 1973

Arredamento e sport. Dai mobili per la casa al ciclismo: passioni che sanno convivere e accrescere un territorio.

Grande amante e praticante di ciclismo, Vincenzo Zanni si è sempre prodigato per coniugare queste due passioni della sua vita: le biciclette da corsa e i mobili per la casa. Proprio per questo, Mobili Zanni è stata negli anni titolare di una squadra di ciclismo amatoriale di successo e ha sponsorizzato e patrocinato numerose iniziative sportive di vario livello, dilettantistiche e professionistiche, del territorio bresciano e della Valsabbia, favorendo lo sviluppo nella comunità locale di una cultura sportiva basata sui sani principi dell’impegno, della condivisione e dell’affiatamento.

L’attuale titolare, Roberto Zanni, impegnato in una corsa ciclistica durante l’infanzia

Incontro con Miss Italia nel 1997 presso la sede di Mobili Zanni

Iniziative ed eventi. Storicamente impegnati per il coinvolgimento e lo sviluppo della comunità.

Il solido e profondo legame con il territorio bresciano è da sempre un valore essenziale per Mobili Zanni, sinceramente coinvolta nelle attività locali e nella promozione di occasioni di incontro, divertimento e slancio culturale e sociale. In quest’ottica, grazie anche alla collaborazione con differenti partner e brand dell’arredamento, il mobilificio ha avuto il piacere nel corso degli anni di ospitare presso lo showroom importanti protagonisti di manifestazioni a livello nazionale, come Miss Italia, e dare luogo a numerosi eventi, che hanno permesso di accrescere la visibilità della Valsabbia e del Lago di Garda, intrattenendo con piacere gli abitanti della zona.

Non esitare a contattarci, oltre che via telefono puoi scrivere qui la tua mail e ti contatteremo al più presto.


    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo Regolamento Europeo. Per maggiori informazioni consulta la  Privacy Policy.