fbpx

Lavanderia in casa: come trasformarla in un’oasi di ordine e funzionalità con Mobili Zanni

Lavanderia in casa: come trasformarla in un’oasi di ordine e funzionalità con Mobili Zanni

Si dice che i panni sporchi si lavino a casa propria.

Niente di più vero se pensi di creare una stanza lavanderia: un piccolo spazio dalle grandi potenzialità. Mobili Zanni ha creato la guida perfetta per arredarla al meglio e non farti mancare nulla, anche in pochi metri quadri!

Quel profumo di pulito che ti invade, ti fa sentire a casa e ti fa stare bene. Sei arrivato nella tua lavanderia in casa. Ma ecco che inizia lo stress: dove metto i detersivi? Dove appoggio il bucato diviso da lavare? Dove posso stendere per asciugare?

Ed eccoci qui a cercare la chiave per farci amare (almeno in parte) le faccende domestiche: l’organizzazione dello spazio con i giusti mobili componibili per lavanderia.

Facciamo un passo indietro, quali sono i punti chiave che deve avere il tuo progetto lavanderia?

  • Deve aiutarti a mantenere ordine
  • Deve essere facile da pulire
  • Deve contenere tutto quello che ti serve per gestire le tue pulizie
  • E perchè no, deve appagare anche la vista

Fatte queste premesse, analizziamo tre possibili soluzioni di mobili componibili per lavanderia firmati CompaB

Spazio che sembra infinito in poco più di 2 metri

CompaB ha pensato a tutto, anche a come incastonare i tuoi elettrodomestici. Uno spazio studiato per ogni singola esigenza della tua lavanderia in casa, corredato da numerosi vani che puoi riempire come preferisci. E sì, lo sappiamo che ogni tanto nella bacinella ci inciampi anche tu. Per questo c’è un comodo cassetto perfetto per inserirla insieme ai tuoi panni, che siano puliti o da lavare. Il lavabo piccolo ma profondo, ha un comodo scivolo a scomparsa, perfetto per il vestito delicato che devi lavare a mano o per rimuovere quella macchia dell’ultimo minuto prima di uscire.

Come vuoi tu, dove vuoi tu

Se la fortuna è dalla tua parte e hai un paio di metri quadri in più da dedicare al tuo progetto lavanderia, questa soluzione CompaB è l’ideale per personalizzare gli spazi: puoi mettere gli arredi come sei più comodo, a partire dai frontali.

Il piano è pensato per adattarsi a qualunque necessità ,e perchè no, anche alle tue passioni. Se ti diletti nel rammendo e nel cucito, lui è il tavolo per te.

La vera chicca è uno sportello, sotto il lavabo, corredato di tutti gli agganci e delle mensole necessarie per mantenere il massimo ordine: amanti del Tetris, il “gioco” è nelle vostre mani!

Un po’ più grande, senza essere dispersiva

Tutto, ma proprio tutto, in un’ unica soluzione. Per te, che desideri una vera e propria stanza lavanderia completamente accessoriata con design che verte totalmente su un unica parola: a scomparsa. Il suo pregio? Che si adatta perfettamente a chi dell’ordine ne fa un proprio mantra e a chi, ogni tanto, preferisce “nascondere” un po’ di disordine.

Un modulo unico, con antelli, sportelli, piano da stiro, frontali, porta scope, il tutto realizzato finemente con dettagli di eccezionale pregio. Questi mobili componibili per lavanderia renderanno questa stanza la tua preferita, sempre perfetta con il minimo sforzo.

Vuoi scoprire il vero potenziale della tua stanza lavanderia? Lasciati stupire: personalizza la tua lavanderia. Affidati a Mobili Zanni