fbpx
PARTNERS

Una Sinergia di arredi
per un design unico

Il top di gamma, i più prestigiosi e qualificati brand italiani, produttori di arredi di ottima qualità, nonché di pezzi iconici, conosciuti ormai nel mondo come veri e propri emblemi dello stile e della creatività made in Italy. Mobili Zanni seleziona con cura ogni articolo e solo gli arredi più belli, innovativi, funzionali e distintivi fanno parte della nostra proposta, perché la nostra missione è offrire ai clienti il migliore mix tra design, prestazioni e durata nel tempo.

Dal 1963 Mobili Zanni è una realtà nota, affermata e qualificata nel settore degli arredi per la casa, per l’ufficio e per il contract. La lunga esperienza maturata sul campo e le approfondite competenze tecniche e tecnologiche hanno permesso al mobilificio bresciano di collaborare nel tempo con i migliori brand nazionali, costruendo una vera e propria rete di partnership che è sinonimo di qualità, affidabilità e sicurezza per i clienti. Proprio per questo, da Mobili Zanni puoi trovare la più innovativa e sempre aggiornata selezione di arredi moderni, complementi di tendenza, mobili e accessori dei migliori marchi italiani, realizzati utilizzando le materie prime di più alta qualità e con grande attenzione per la funzionalità e il confort. Nell’ambito degli arredi per la cucina, ad esempio, Mobili Zanni è rivenditore per Brescia e provincia delle cucine Scavolini e delle cucine Stosa, sempre accessoriate con elettrodomestici top di gamma e di ultima generazione. Per i materassi, Mobili Zanni propone Dorelan, noti per la comodità e l’innovazione tecnologica. Versatilità, pluralità di stili, ottime prestazioni e lunga resa nel tempo: questo è ciò che Mobili Zanni desidera garantire ai clienti, grazie ad una scelta di arredi che predilige il made in Italy e non scende a compromessi con la qualità.

I migliori arredi. Cura per i dettagli. Massima qualità costruttiva. Funzionalità e confort.

Non esitare a contattarci, oltre che via telefono puoi scrivere qui la tua mail e ti contatteremo al più presto.


    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo Regolamento Europeo. Per maggiori informazioni consulta la  Privacy Policy.