fbpx

Tavoli e Sedie

Valorizza la tua zona giorno e sfrutta al meglio gli spazi con tavoli e sedie polifunzionali, che si prestano perfettamente ad essere utilizzati non solo per i tuoi pasti, ma anche come scrivania per te e per i bambini, oltre che come luogo di incontro per tutta la famiglia e i tuoi amici.

La proposta di tavoli e sedie di Mobili Zanni a Vobarno (Brescia) comprende tavoli fissi disponibili in differenti forme e dimensioni per adattarsi al meglio a qualsiasi zona giorno e alle tue esigenze. Tondi, rettangolari, quadrati oppure ovali, i tavoli fissi sono proposti con piani in cristallo e ceramica e strutture innovative e leggere in leghe metalliche, ma anche in legno e laminati di ultima generazione per chi preferisce un’atmosfera più calda e naturale, senza mai dimenticare l’attenzione per il design e le ultime tendenze dell’arredo contemporaneo.

Tavoli Fissi. Differenti forme e modelli. Materiali sicuri e di lunga durata nel tempo.

TAVOLO PECHINO

Pechino è un tavolo da soggiorno o sala da pranzo disponibile in versione fissa o allungabile. La base in metallo è un curioso gioco di travi in metallo intrecciate tra loro che sostengono un piano a scelta tra legno massello, vetro o impiallacciato. Nella versione fissa, oltre al piano in vetro, la scelta è estesa anche al legno massello di rovere con bordo dritto o massello di nove con bordo effetto corteccia, legno impiallacciato o vetro trasparente.

TAVOLO STRATOS WOOD

Tavolo con base in acciaio verniciato goffrato titanio, graphite, nero. Versione S con bordi irregolari in massello di noce Canaletto, rovere bruciato o rovere naturale spessore 4cm. Versione “A”: piano con bordi obliqui in noce Canaletto, rovere Heritage o rovere naturale, il piano 200×100 ha lo spessore di 4cm, il 240×120 e il 300×120 di 5cm. Versione “B”: piano a botte con bordi bisellati in noce Canaletto o rovere bruciato.

TAVOLO NEXUS

Tavolo fisso con basamento in Baydur® o cemento spatolato, disponibile anche in versione bicolor. Piano in cristallo, cristalceramica o legno massello. Piano in massello disponibile per le misure 250×106 cm. Piano a botte in cristallo e cristalceramica disponibili per le misure 220×116, 250×120, 280×120 ovale.

TAVOLO NENE

Nenè tavolo a quattro gambe in acciaio verniciato. Top in impiallacciato o melaminico. La leggerezza di Nenè è declinata anche nella collezione tavoli, ideali per uso contract e residenziale. Disponibili in diverse misure, materiali e finiture, mantengono la freschezza nel design e la praticità d’uso. La versione con piano quadro e triangolare è impilabile fino a quattro pezzi.

TAVOLO BOULEVARD

Dalle dimensioni estremamente generose offre eccellente stabilità e facilità di estensione nonostante la considerevole allunga laterale a libro da un metro. Il tutto con il vantaggio di avere sempre le gambe perimetrali, sia a tavolo chiuso che aperto, per garantire a tutti i commensali il massimo comfort.

TAVOLO JUNGLE

Incrocio ramificato di gambe a sezione triangolare unite da solidi incastri, ricavati direttamente dal massello. Il doppio basamento, in frassino naturale tinto nelle diverse finiture, è la caratteristica estetica significativa del tavolo, ed è abbinato a piani diversi sia per misura sia per forme sia per materiali.

TAVOLO PECHINO 2

Pechino è un tavolo da soggiorno o sala da pranzo disponibile in versione fissa o allungabile. La base in metallo è un curioso gioco di travi in metallo intrecciate tra loro che sostengono un piano a scelta tra legno massello, vetro o impiallacciato.

TAVOLO CARTESIO

Tavolo dalla linea elegante e sobria caratterizzato da un piano disponibile in legno o in ceramica e un’originale struttura portante in metallo verniciato, composta da 4 elementi a “V” di sezione rettangolare.

Non esitare a contattarci, oltre che via telefono puoi scrivere qui la tua mail e ti contatteremo al più presto.


    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo Regolamento Europeo. Per maggiori informazioni consulta la  Privacy Policy.

    TAVOLO YODA KERAMIK

    Base in acciaio verniciato goffrato bianco, nero, graphite o titanio satinato. Piano in ceramica Marmi nei colori Calacatta, Alabastro, Ardesia, Golden Calacatta opaco, Golden Calacatta lucido, Portoro opaco, Portoro lucido, Sahara Noir lucido, Emperador, Makalu o ceramica Brown Zinc. Nuvolature sulla base in titanio satinato sono dovute alla lavorazione manuale. Optional vassoio centrotavola girevole Lazy Susan.

    TAVOLO ICARO

    Tavolo con piano in ceramica e basamento realizzato con tre elementi in legno impiallacciato di spessore 40mm. Le ali di Icaro riprendono vita nella tua zona dining e fanno da base a questo nuovo tavolo fisso rotondo, particolarmente elegante e al tempo stesso funzionale. Può essere infatti dotato di Lazy Susan in appoggio, un vassoio girevole rialzato collocato al centro del piano per avvicinare tutti i commensali.

    TAVOLO CLESSIDRA

    Tavolo tondo fisso con base in acciaio o legno. La versione in acciaio è disponibile a tinta unita o bicolore. Piano in cristalceramica o legno. Il tavolo Clessidra si è classificato al 3° posto all’Edward Haimsohn Design Award 2019.

    TAVOLO PLANER WOOD

    Tavolo con base in acciaio verniciato goffrato titanio, graphiteo nero o Brushed Bronze. Versione “B”: piano a botte con bordi bisellati in noce Canalettoo rovere bruciato. Versione “C”: piano in noce Canaletto con profilo inferiore arrotondato e verniciato nero o Olmo tinto poro aperto nero opacocon profilo inferiore arrotondato verniciato Brushed Bronze.

    TAVOLO HYSTRIX

    Tavolo con base in acciaio verniciato trasparente e piastre goffrate graphite. Piano in appoggio in cristallo 15mm trasparente, trasparente extrachiaro o trasparente extrachiaro con bordi bisellati inversi. La finitura OP0 della base identifica una verniciatura trasparente su materiale ferroso grezzo.

    TAVOLO MARATHON

    Tavolo con base in massello di noce Canaletto, frassino tinto rovere bruciato o frassino laccato poro aperto nero e acciaio verniciato goffrato titanio o nero. Piano in cristallo 15mm trasparente, trasparente extrachiaro, o trasparente extrachiaro con bordo bisellato.

    Presso lo showroom di Mobili Zanni puoi sempre visitare una vasta esposizione di tavoli e sedie per ogni gusto e ogni necessità. Se sei alla ricerca di tavoli e sedie funzionali e smart, per sfruttare perfettamente gli spazi della tua zona giorno, vieni a vedere i nostri tavoli allungabili: la scelta ideale che coniuga comfort, estetica e praticità. I nostri modelli di tavoli allungabili con gambe perimetrali sono inoltre dotati di tecnologie di allungamento di ultima generazione, che garantiscono il massimo comfort dei commensali in qualsiasi posizione.

    Tavoli Allungabili. Pratici e salva-spazio. Dotati di innovative tecnologie per l’allungamento delle gambe.

    TAVOLO MARCOPOLO

    Tavolo allungabile con struttura in acciaio verniciato. Top e allunghe in cristallo o cristalceramica.

    TAVOLO LEVANTE

    Tavolo LEVANTE con mix materico: base in legno, guide in metallo e piano in vetro. Un tavolo che combina la matericità del legno con la trasparenza del piano in vetro, che svela un tocco di colore nelle due guide in alluminio che lo sostengono. Due sono anche le allunghe laterali per accogliere gli ospiti. Varie possibilità di abbinamento scegliendo diverse finiture di colore per i tre elementi.

    TAVOLO BERLIN

    Un tavolo dall’immagine estremamente leggera grazie alla trasparenza del suo piano in vetro e alla base minimale che lo sostiene, realizzata in tubo di metallo a sezione quadra. BERLIN è particolarmente adatto per un’ampia zona pranzo, grazie alle due allunghe indipendenti e ben integrate nel disegno della struttura, che scorrono su guide in alluminio, in tinta con la base, e che ne aumentano la lunghezza di ben un metro.

    TAVOLO HELIOS

    Il sistema di prolunghe interne a libro consente di ampliare il piano d’appoggio secondo le esigenze funzionali e lo spazio disponibile. Compact, idee in movimento. Tavolino trasformabile in tavolo da pranzo, base in metallo, meccanismo a gas, regolabile in altezza al millimetro da cm 25 a cm 84, piano rettangolare in nobilitato, legno o effetto malta, con 2 prolunghe interne a libro. Ruote a scomparsa.

    TAVOLO FAHRENEIT

    Il piano ad alto spessore é anch’esso un elemento caratterizzante come in questa versione in nobilitato ardesia, e si staglia in centro stanza come un’opera scultorea contemporanea. Il piano di fahreneit in rovere grigio è sagomato nei bordi effetto corteccia. La sua forma evoca una sezione di albero antico. Tavolo da pranzo allungabile. Struttura in metallo, piano in nobilitato, legno bordo corteccia o effetto malta, 2 prolunghe interne.

    TAVOLO ULISSE

    Un tavolino dalle linee “minimal” con meccanismo a gas, si trasforma all’occorrenza in un tavolo da pranzo con semplici movimenti della mano. Raffinata la finitura effetto malta del piano ad alto spessore. Tavolino trasformabile in tavolo da pranzo, base in metallo, meccanismo a gas, regolabile in altezza al millimetro da cm 28 a cm 88, piano rettangolare in nobilitato, laccato, legno, effetto malta o ceramica, 2 prolunghe interne. Ruote a scomparsa.

    TAVOLO RIBOT

    Pratico e versatile, ribot può essere teatro di rom antiche cene o diventare protagonista in pochi istanti di pranzi con amici. Chi dice che i piccoli spazi non possano avere grandi tavoli, non ha ancora incontrato ribot.
    Tavolo da pranzo, struttura allungabile in metallo, meccanismo telescopico, piano in nobilitato, legno, effetto malta o ceramica. Prolunga interna a libro.

    Dalle moderne sedie in polipropilene e policarbonato, che garantiscono leggerezza e grande facilità di pulizia, alle sedie raffinate e sempre attuali in cuoio e pelle, fino ai modelli imbottiti e rivestiti con tessuti a scelta e sfoderabili per la cura della tua casa. Da Mobili Zanni trovi un’accurata selezione di tavoli e sedie per arredare con unicità e stile la tua zona giorno, senza mai dimenticare la praticità e il comfort. Con o senza braccioli, fisse o anche girevoli, dalle linee eccentriche alle forme più tradizionali, la nostra offerta di sedie permette di creare ambienti armoniosi, coordinati e dalla grande personalità.

    Sedie. Realizzate in materiali leggeri e igienizzabili. In pelle e cuoio. Personalizzate nei rivestimenti e sfoderabili.

    SEDIA VELA

    Leggera come un tessuto al vento. VELA è una sedia ergonomica, comoda, colorata e funzionale, caratterizzata da un design pulito ed essenziale. Basamento dal design particolare realizzato in tondino di metallo verniciato in diversi colori, abbinabile alla scocca in polipropilene o in bio-plastica. VELA è adattabile a qualsiasi tipo di spazio, dalla casa all’ufficio al mondo contract.

    SEDIA ROSIE SOFT

    Sedia ROSIE SOFT presenta una struttura in metallo e un sedile in tessuto. La scocca è caratterizzata da una decorazione orizzontale sullo schienale e da un rivestimento di seduta morbido e confortevole. Oltre ai rivestimenti monocolore, la sedia può essere rivestita in eco pelle sulla parte esterna.

    SEDIA ARGO

    Sedia modello ARGO, realizzata interamente in polipropilene, impilabile fino ad un massimo di 4, è adatta anche per l’uso esterno. Sedia monoscocca dalla superficie leggermente goffrata – ruvida al tatto – leggera ma robusta e adatta anche per l’uso esterno. I piedini di appoggio sono intercambiabili e ad alta resistenza.

    SEDIA GUAPA

    Poltrona con base a slitta. Struttura disponibile in acciaio verniciato, cromato, oro rosa, nichel nero. Sedile e schinale sono in cuoio. Guapa è una linea di sedute ricercate per design e lavorazione, capace di arredare con gusto gli ambienti dell’attesa, del ristoro e del relax di alberghi e resort attenti allo stile e all’innovazione.

    SEDIA GALA

    Realizzata in tubo di metallo a slitta, con spalliera in metallo rettangolare e seduta imbottita con cinghie elastiche, questa seduta è perfetta per arredare la zona dining.

    BASIL

    Seduta in polipropilene dal design a forma di foglia e struttura in metallo. Impilabile fino ad un massimo di 4. L’utilizzo di materiali all’avanguardia, quali il tubolare di acciaio per la struttura e le 4 gambe e il polipropilene – totalmente riciclabile – per la scocca della seduta, ha permesso di realizzare una sedia resistente, leggera, ergonomica e di design.

    SEDIA LOVE

    Fa parte della nuova famiglia di sedute imbottite. Il dettaglio che caratterizza e accomuna tutti gli elementi della collezione è un motivo sullo schienale, disegnato dal prolungamento delle gambe metalliche sullo schienale stesso.

    SEDIA SAINTROPEZ

    Design ricercato e decorativo con la realizzazione di uno schienale ad effetto trapuntatura. La scocca in policarbonato è realizzata in diverse tonalità trasparenti o coprenti ed è montata su un basamento a 4 gambe in metallo, impilabile.

    SEDIA APELLE

    Apelle è realizzata in acciaio e cuoio ad altissima resistenza e qualità: materiali performanti in grado di garantire la flessibilità necessaria, rispondendo allo stesso tempo ad alti requisiti produttivi. La sua famiglia oggi ampliata è composta da sedia, poltroncina, attesa, dondolo, coffee table e sgabelli, chaise longue e appendiabiti.

    SKIN

    Impilabile fino ad un massimo di 6. Sedia stampata in monoscocca ad iniezione con la tecnica dell’airmoulding. Questa lavorazione consente di ottenere un’eccezionale robustezza, oltre che di ridurre il peso del prodotto. I piedini di appoggio antiurto sono in polietilene ad alta resistenza, intercambiabili. Disponibile nella versione in polipropilene, adatta per l’uso esterno, oppure in biomateriale: un mix tra polimero e legno riciclato.

    SEDIA ARCADIA

    Sedia con o senza braccioli con struttura in faggio naturale, tinto noce Canaletto, wenghè, bianco o nero opaco. Rivestimento in tessuto, synthetic nubuck, micro nubuck, ecopelle o pelle come da campionario. Non sfoderabile.

    SEDIA ISABEL

    Sedia con o senza braccioli con struttura in acciaio. Cuscini imbottiti e rivestimento in tessuto, synthetic nubuck, micro nubuck, ecopelle o pelle come da campionario. Non sfoderabile.

    SEDIA LEA

    Sedia con base a quattro gambe in acciaio. Sedile e schienale rivestiti in tessuto, pelle o similpelle anche con tessuti differenti. Opzionale: schienale in legno.

    SEDIA IGLOO SOFT

    IGLOO SOFT è contraddistinta da una scocca morbida ed avvolgente. La base è in legno, mentre il rivestimento della scocca è realizzato con una nuova trapuntatura irregolare ad effetto morbido.

    SEDIA STRIKE

    La collezione Strike è il perfetto equilibrio tra acciaio e legno. La collezione è ispirata ad un classico dell’arredamento la “Windsor Chair”. I designer Ateliernanni hanno reinterpretato questo classico e grazie ad un delicato bilanciamento di materiali molto diversi tra loro come il legno e l’acciaio.

    SEDIA SONNY

    Il calore dei tessuti e delle pelli viene abbinato a basi in legno e metallo di diversi colori e forme, per creare un angolo unico e tutto vostro per accomodarvi, leggere, attendere, cenare, chiacchierare, pensare. Il retro schienale di ogni modello può essere scelto in legno per riscaldare ogni spazio.

    SEDIA AIDA

    Struttura in metallo e seduta imbottita e rivestita in cuoio rigenerato. La sedia AIDA si distingue per lo schienale alto e dalla linea slanciata. Le 4 gambe in metallo, sottili ma resistenti, sono verniciate nella stessa finitura della seduta.

    SEDIA WANDA

    Poltroncina imbottita con struttura in acciaio interamente rivestita in tessuto, ecopelle, synthetic nubuck o pelle come da campionario. Non sfoderabile.

    SEDIA TYLER

    Sedia girevole con o senza braccioli con struttura in acciaio verniciato goffrato bianco o graphite. Piedi in frassino naturale, frassino tinto noce Canaletto, frassino tinto rovere bruciato, laccato poro aperto bianco o nero opaco. Seduta e schienale rivestiti in tessuto, synthetic nubuck, micro nubuck, ecopelle o pelle.

    SEDIA LILLY

    Linee avvolgenti, fluide e sensuali per LILLY, una sedia con un feeling morbido e ricco di stile. La scocca, cartterizzata dalle forme rotondeggianti e dalle imbottiture morbide, è sostenuta da una sottile struttura metallica. Il cuscinetto integrato, in tinta con la scocca, ne assicura il massimo comfort.

    SEDIA DUMBO

    Sedia con struttura in frassino tinto noce Canaletto, frassino tinto rovere bruciato, frassino laccato poro aperto bianco o nero opaco. Seduta e schienale rivestiti in tessuto, ecopelle, synthetic nubuck o pelle come da campionario. Non sfoderabile.

    Dal 1963 Mobili Zanni è il punto di riferimento apprezzato e qualificato per tutte le esigenze d’arredo nelle zone del lago di Garda, della Valsabbia e della provincia di Brescia. Grazie alla comprovata esperienza nel settore, il mobilificio seleziona accuratamente le migliori proposte di tavoli e sedie da parte dei principali produttori italiani, per garantire ai clienti prodotti di elevata qualità, destinati a durare a lungo nel tempo e contraddistinti da grande ricerca stilistica e costruttiva. Il servizio di progettazione su misura è sempre incluso per i nostri clienti: un team di architetti e professionisti dell’arredo sono a completa disposizione per fornirti soluzioni personalizzate che coniugano preferenze estetiche, esigenze tecniche e architettoniche, funzionalità e budget.