fbpx

Magistrale esempio della riuscita unione tra funzione ed estetica: le madie di Mobili Zanni esprimono al meglio le tendenze attuali dell’arredamento, offrendo importanti spazi organizzativi senza rinunciare al più alto design e all’estro creativo.

Tra i mobili contenitori più apprezzati e utilizzati nell’arredamento zona giorno, le madie sono l’interpretazione in chiave contemporanea delle “credenze” e dei “buffet”, che in anni passati trovavano collocazione nelle cucine e nelle sale da pranzo. In seguito alla moderna rivisitazione degli spazi abitativi, le madie attuali diventano protagoniste eleganti, pregiate e accattivanti in tutte le zone giorno, coniugando la tradizionale funzione di ordine e organizzazione con le contemporanee esigenze estetiche.

Madie. Elevata qualità costruttiva. Grande attenzione al design. Progettate su misura per la tua casa.

FRAME ZANETTE

Madia Frame in legno rovere termocotto e laccato opaco antracite 160.

BLAKE ZANETTE

Madia Blake in laccato opaco antracite 160, laccato opaco nero fumo 131 e piano HPL chiaro.

AKITA ORIZZONTALE ZANETTE

Madia Akita orizzontale in laccato opaco madreperla 124, legno rovere termocotto e laccato opaco antracite 160.

KAYAK CATTELAN ITALIA

Madia contenitore a due o tre ante in legno laccato bianco lucido, nero lucido, moka lucido, rosso lucido, graphite opaco, titanio o Brushed Bronze. Piedini in acciaio inox lucido, verniciati bianco o graphite opaco. Ripiani interni in cristallo trasparente. Optional: cassetto interno posizionabile su ognuna delle ante.

VINCI TOMASELLA

Il profilo in metallo incornicia i frontali in noce canettè ed effetto pietra: il mix di finiture dà all’arredo una forte impronta grafica e materica. La madia può assumere diverse configurazioni adattandosi a tutti gli stili moderni. Finiture della foto: Noce canetté, materico piasentina, metallo antracite e materico rovere carbone.

ABSOLUT CATTELAN ITALIA

Madia contenitore a due o tre ante in legno goffrato bianco, nero, graphite o in legno laccato titanio. Base in acciaio goffrato in tinta o goffrato titanio. Ante rivestite in ecopelle o pelle trapuntata nei colori come da campionario con profili in alluminio verniciato titanio goffrato. Ripiani interni in cristallo trasparente.

SIR TOMMASELLA

Finiture della foto: Madia Sir con struttura in materico Intreccio chiaro, elemento Sir materico rovere termocotto e basamento metallo antracite 160.

Non esitare a contattarci, oltre che via telefono puoi scrivere qui la tua mail e ti contatteremo al più presto.


    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo Regolamento Europeo. Per maggiori informazioni consulta la  Privacy Policy.

    DIAGONAL TOMASELLA

    Il taglio diagonale crea un vano a giorno per mettere gli oggetti in bella vista. La madia è ricca di soluzioni pratiche per contenere ed esporre. Finiture della foto: Struttura in materico frassino oriente, metallo bianco gesso 121.

    NINA TOMASELLA

    La struttura in metallo e il vetro canettè sono le caratteristiche della madia Nina, una vetrinetta dallo stile retrò. Finiture della foto: Materico cemento scuro, vetro canettè e metallo antracite.

    MADISON TOMASELLA

    La tecnologia LED interpreta un grande classico della casa: la madia MADISON, il segno di luce colorata sottilinea il design di questo mobile senza tempo. La luce cambia in magenta, ciano e verde per effetti speciali sempre in perfetta armonia con ambienti notte o giorno.

    AKITA VERTICALE ZANETTE

    Madia Akita verticale con inserto in rovere termocotto e laccato opaco madreperla 124 / laccato opaco antracite 160.

    CHELSEA CATTELAN ITALIA

    Madia contenitore in legno laccato bianco, oyster o grey opaco o titanio. Top in cristallo extrachiaro verniciato bianco, oyster o grey o specchiato bronzo. Ripiani interni in cristallo trasparente. Versioni B con base in acciaio cromato o verniciato graphite o bianco opaco.

    SHANGHAI CANTORI

    La struttura è in multistrato impiallacciata noce canaletto o frassino nero con sostegni verticali in metallo forgiato finito ottone brunito, che fungono da ideale cavalletto. Il top in vetro e il vano rivestito in ecopelle lo rendono un raffinato espositore di oggetti da collezione e di valore.

    GHIRIGORI CANTORI

    Internamente è divisa con quattro vani, ognuno con un ripiano. La struttura in legno è completamente decorata a mano mentre la base è in ferro, tagliata a laser e saldata a filo, levigata e bombata a freddo. La fascia in oro che divide il top dalle ante mette in evidenza la finitura decorata a mano.

    Realizzate in vero legno oppure in laminati di ottima qualità che ne garantiscono la lunga durata negli anni, le madie proposte da Mobili Zanni sono disponibili in differenti modelli, dimensioni, finiture e varianti cromatiche per integrarsi al meglio in qualsiasi contesto e soddisfare i gusti più diversi. Presso il nostro negozio d’arredamento a Vobarno (Brescia), puoi visitare un’ampia esposizione di madie moderne e più tradizionali, dal grande impatto estetico ed estremamente funzionali grazie alle dotazioni all’avanguardia, come le aperture push-pull e le strutture componibili. Oltre ad una vasta offerta di madie dalle più diverse forme e dimensioni, Mobili Zanni dispone di un ufficio tecnico interno specializzato nella progettazione su misura e di squadre di artigiani in grado di effettuare interventi di modifica personalizzati per adattare perfettamente tutte le madie agli spazi della zona giorno della tua casa. I nostri architetti e arredatori d’interni professionali sono a tua disposizione per scegliere insieme finiture, modelli e colorazioni, sviluppando progetti totalmente su misura nel totale rispetto delle tue preferenze, delle tue esigenze e delle caratteristiche architettoniche e strutturali della tua abitazione. Il nostro servizio di consulenza e progettazione “chiavi in mano” è sempre incluso: ti aspettiamo per dare vita alla zona giorno che hai sempre desiderato.