fbpx
ARREDAMENTO PER UFFICIO

Uffici Direzionali

Da Mobili Zanni puoi trovare il più vasto e completo assortimento di soluzioni componibili, modulari e su misura per uffici direzionali moderni e tradizionali, ideali per arredare con stile e unicità il tuo ufficio, all’insegna della massima funzionalità e con grande cura per i dettagli.

Moderni, lineari e dall’alto contenuto tecnologico, oppure più tradizionali, per ispirare sicurezza e fiducia. Gli arredi per uffici direzionali progettati da Mobili Zanni rispettano perfettamente le tue esigenze e sono attentamente sviluppati dai nostri architetti per conferire alla tua azienda o al tuo studio professionale un’immagine solida, autorevole, affidabile e distintiva. Presso il nostro showroom di oltre 3000 mq situato a Vobarno, in provincia di Brescia, puoi visitare un’esposizione sempre aggiornata di mobili e complementi per uffici direzionali, ideati per coniugare al meglio le tue esigenze di spazio e organizzazione con il design, il tuo gusto personale e lo stile coordinato della tua azienda.

Uffici Direzionali. Progettati su misura. Grande qualità costruttiva. Ampia scelta di finiture e combinazioni personalizzate.

BRALCO METAR

L’oggetto veramente personale è quell’oggetto che esprime qualcosa di te. È quel mobile che ti è sempre piaciuto e che ami incondizionatamente perché sembra disegnato apposta per le tue abitudini. Ogni prodotto della linea Metar è fatto per essere vissuto. Il suo segno inconfondibile rende la linea Metar perfetta per sottolineare lo status di un ambiente manageriale.

DELLA ROVERE UNO

La scrivania UNO, collezione di arredo ufficio Della Rovere firmata da Karim Rashid. Design ed eleganza caratterizzano il nuovo progetto che si distingue per forma e innovazione. Innovazione anche per i materiali utilizzati, insoliti per il mondo ufficio ma estremamente accattivanti, che rendono possibile la collocazione del prodotto anche in ambiti diversi da quelli per cui nasce.

DELLA ROVERE ZERO

ZERO è la scrivania per ufficio di Design Della Rovere firmata da Karim Rashid realizzata completamente in vetroresina. Design ed eleganza caratterizzano il nuovo progetto che si distingue per forma e innovazione. Innovazione anche per i materiali utilizzati, insoliti per il mondo ufficio ma estremamente accattivanti, che rendono possibile la collocazione del prodotto anche in ambiti diversi da quelli per cui nasce.

DELLA ROVERE LITHOS

Lithos è la Collezione Direzionale di Arredo per ufficio in melaminico dallo spessore di 4 centimetri. Solida, robusta, elegante e versatile, permette di coniugare funzionalità e design per arredare gli spazi di lavoro per i clienti più esigenti. I colori di base sono 5: Rovere Moro, Noce Naturale, Olmo, Quercia e Palissandro, ma Lithos permette di combinarli per ottenere una importante profondità di gamma.

UFFIX LUNA 2

Luna è la nuova generazione di prodotti dedicata all’arredo per l’ufficio nata dall’esperienza Uffix e dal genio italiano Pininfarina. E’ L’icona di un pensiero carico di forza ed energia che supera i riferimenti stilistici e gli schemi tradizionali per definire un nuovo concetto di percezione, forma e funzione che dialoga in modo personalizzato con lo spazio.

DELLA ROVERE ZERO SCRIVANIA

La scrivania ZERO (210×90 h75 cm) ha scocca autoportante realizzata in resine termoindurenti e rinforzata con fibra di vetro. È possibile laccarla con vernici lucide e opache gofrate, nei colori Bianco nuvola, Rosa timido, Viola ispirato, Nero tempesta, Verde fresco, Fiore d’arancio. Offerta anche la gamma colori metallizzati: Oro del mattino, Riflesso d’acqua, Azzurro libero.

Non esitare a contattarci, oltre che via telefono puoi scrivere qui la tua mail e ti contatteremo al più presto.


    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo Regolamento Europeo. Per maggiori informazioni consulta la  Privacy Policy.

    DELLA ROVERE LARUS 2

    Il tavolo si distingue per l’architettura della sua gamba ad “ala di gabbiano” che ne diviene l’elemento caratterizzante ed innovativo, sintesi tra estetica e funzione. Della Rovere presenta Larus, la collezione Direzionale disegnata dallo Studio Stramigioli Associati. La bellezza e l’originalità della collezione risiede anche nel fatto di poter combinare gambe, piane e staffe nelle versioni più differenti, creando un sistema di lavoro esclusivo ed unico.

    UFFIX THE ELEMENT

    The Element è l’innovativa collezione di Uffix ispirata alla purezza estetica e alla riduzione formale. Un design senza tempo, essenziale, assoluto, che supera le tendenze esprimendo una sensazione di immediata armonia. Materiali e finiture s’ispirano così ai colori e agli elementi presenti in natura.

    UFFIX EVO+

    Essenziale, puro. È il design della nuova collezione EVO+ pensata per arredare con armonia ed equilibrio gli spazi pubblici e i privati. Geometrie rigorose, volumi pieni e vuoti si alternano a pregiate finiture, rendendo l’ambiente fluido e coerente con le quotidiane esigenze abitative.

    UFFIX EVO+ 2

    Geometrie rigorose, volumi pieni e vuoti si alternano a pregiate finiture, rendendo l’ambiente fluido e coerente con le quotidiane esigenze abitative. Essenziale, puro. È il design della nuova collezione EVO+ pensata per arredare con armonia ed equilibrio gli spazi pubblici e i privati.

    DELLA ROVERE SEGNO

    Frutto di un’intensa ricerca, la collezione Segno unisce la funzionalità al design, dove le forme della purezza si distinguono in un segno, netto e deciso. La collezione SEGNO propone scrivanie e tavoli riunione della massima semplicità che creano rigorose geometrie d’arredo.

    UFFIX THE ELEMENT 2

    Un design senza tempo, essenziale, assoluto, che supera le tendenze esprimendo una sensazione di immediata armonia. Materiali e finiture s’ispirano così ai colori e agli elementi presenti in natura, rievocando la quotidiana interazione con il nostro habitat. The Element è l’innovativa collezione di Uffix ispirata alla purezza estetica e alla riduzione formale.

    BRALCO JET EVO

    Lucido e opaco. Legno e vetro. La linea Jet Evo racconta l’armonia dei contrasti con un singolare rigore formale. La qualità senza compromessi e il sapiente gioco degli spessori, raccontano lo stile raffinato degli ambienti di lavoro più prestigiosi. Jet Evo è il design al servizio della produttività.

    BRALCO ARCHE

    I mobili Arche interpretano il cambiamento attraverso soluzioni stilistiche d’avanguardia, materiali nobili e finiture pregiate. È una linea che si presta a valorizzare spazi fisici diversificati e ambienti strutturati per rispondere a differenti mansioni e obiettivi. Arche propone un design fatto di persone e di oggetti, di luoghi e di intangibilità, di forma e di sostanza.

    DELLA ROVERE LARUS

    Il tavolo si distingue per l’architettura della sua gamba ad “ala di gabbiano” che ne diviene l’elemento caratterizzante ed innovativo, sintesi tra estetica e funzione. Della Rovere presenta Larus, la collezione disegnata dallo Studio Stramigioli Associati. Le scrivanie Larus hanno la possibilità di essere realizzate e mescolate formando oltre 200 combinazioni.

    Dalle scrivanie in vero legno o in laminati di elevata qualità alle cassettiere, fino alle armadiature componibili e ai complementi più innovativi, tutti gli ambienti possono essere organizzati e valorizzati al meglio grazie alle nostre soluzioni progettuali e costruttive. Punto di riferimento apprezzato e rinomato per le esigenze d’arredo per la zona della Valsabbia, del lago di Garda e della provincia di Brescia dal 1963, il negozio d’arredamento Mobili Zanni dispone di un team interno di architetti e interior designer professionisti per la progettazione su misura di uffici direzionali, in grado di proporre le soluzioni più efficienti e versatili nel rispetto delle tue richieste, delle esigenze strutturali della tua azienda e del tuo budget. Le nostre squadre di artigiani specializzati, inoltre, eseguono interventi specifici e modifiche su misura per adattare al meglio gli arredi per uffici direzionali agli spazi disponibili, gestendo dove necessario le eventuali opere impiantistiche e di muratura, e fornendo anche assistenza post-vendita in caso di sistemazioni di vario genere, riverniciature e molto altro.