fbpx
ARREDAMENTO PER UFFICI0

Pareti Divisorie per Ufficio

Fisse o scorrevoli, modulari per la massima personalizzazione: le pareti divisorie per ufficio progettate da Mobili Zanni consentono di sfruttare ogni spazio in modo strategico ed elegante, separando gli uffici operativi dalle aree di rappresentanza per un’organizzazione intelligente, armoniosa, pratica e raffinata.

In legno, con inserti in vetro o monolitiche interamente vetrate, anche satinate per offrire al contempo privacy, concentrazione e luminosità: le soluzioni per parete divisorie per ufficio progettate da Mobili Zanni sono sviluppate rigorosamente su misura nel pieno rispetto delle tue esigenze, delle caratteristiche architettoniche della tua struttura e degli spazi disponibili. Ideali per differenziare gli uffici direzionali da quelli operativi, per offrire la giusta riservatezza alle sale riunioni, per delimitare lo spazio della reception e, in generale, per razionalizzare in modo strategico gli ambienti, le pareti divisorie per ufficio sono elementi modulari e componibili in grado di rendere più funzionale, elegante e confortevole ogni luogo di lavoro.

Pareti Divisorie per Ufficio. Progettate e realizzate su misura. Soluzioni smart per la vivibilità dei tuoi spazi professionali.

ARCADIA KRISTAL TWIN

La parete Kristal Twin è una parete mobile vetrata. Viene progettata a misura, ogni realizzazione viene seguita e calcolata per la migliore realizzazione estetica ed acustica. Twin è certificata per l’isolamento acustico fino a 44 dB secondo le norme UNI EN ISO 10140-2:2010 ed UNI EN ISO 717-1:2013 su parete vetrata e cieca.

ARCADIA KRISTAL 5 – 1

La parete Kristal 5 viene progettata a misura, ogni realizzazione viene seguita e calcolata per la migliore realizzazione estetica ed acustica. K5 è certificata per l’isolamento acustico fino a 38 dB secondo le norme UNI EN ISO 10140-2:2010 ed UNI EN ISO 717-1:2013 su parete vetrata.

ARCADIA KRISTAL 5 – 2

La sua struttura solida ha permesso di ottenere anche la certificazione di resistenza ad urto da corpo molle e duro secondo la norma UNI 8201:1981, un’importante traguardo per la sicurezza negli uffici.

ARCADIA KRISTAL 5 – 3

In tutte le porte scorrevoli, si può montare il SISTEMA SLOW STOP, lo speciale meccanismo che rallenta la chiusura e l’apertura della porta e l’accompagna dolcemente sullo stipite. In tutte le porte Kristal è possibile montare la cerniera auto-chiudente a gravità, la quale permette di chiudere automaticamente la porta senza bisogno di molle o regolazioni.

ARCADIA WALL SYSTEM 1

In questi anni, per ottimizzare e migliorare al massimo le finiture, abbiamo realizzato oltre 70 profili a disegno in alluminio. La ferramenta che viene usata è tutta in metallo: assicura la resistenza della parete negli anni oltre che migliorare l’estetica. Le schiene sono rifinite con uno speciale bordo a spessore (ABS o PVC 2 mm).

ARCADIA WALL SYSTEM 2

Lungo tutta la parte del montante e la parte del traverso, a contatto con i pannelli, viene posta una morbida guarnizione in PVC con funzione anti-rumore. Questa sezione tecnica, detta “CHIUSA”, permette di avere una migliore resistenza termica, una maggiore resistenza al fuoco e all’abbattimento acustico: la parete divisoria Wall system 1 e Wall system 3 è certificata 45Db.

Non esitare a contattarci, oltre che via telefono puoi scrivere qui la tua mail e ti contatteremo al più presto.


    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo Regolamento Europeo. Per maggiori informazioni consulta la  Privacy Policy.

    ARCADIA ROLLING WALL CE 1

    Rolling Wall CE è una parete a posizionamento manuale e a chiusura elettromeccanica, ha la funzione di separare un unico spazio in due o più ambienti. La parete è costituita da moduli amovibili il cui accostamento avviene tramite spinta manuale e la loro movimentazione è facilitata dallo scorrimento del modulo lungo un binario.

    ARCADIA ROLLING WALL CE 2

    L’azionamento della chiusura avviene a mezzo pulsante ad uomo presente, che è ubicato in prossimità del modulo terminale. Durante l’operazione di chiusura, la presenza di una spia verde segnala il corretto serraggio di tutti i moduli. Un dispositivo di rilevamento a mezzo fotocellula elimina il rischio di schiacciamento.

    ARCADIA ROLLING WALL CE 3

    Un dispositivo di emergenza ad azionamento manuale permette di rimuovere la parete divisoria ogni qualvolta la corrente venisse a mancare. La parete divisoria può essere provvista anche di una normale porta di ingresso/uscita. Qualora fosse presente, in caso di necessità la porta può essere provvista di un maniglione antipanico che evita il pericolo di intrappolamento della persona.

    ARCADIA WALL OPEN 1

    Le pareti Open condividono la struttura di Wall System 1 e Wall System 3 riprendendone tutti i punti di forza, permette una divisione degli spazi in ambienti aperti.

    ARCADIA WALL OPEN 2

    La parete Open può essere di altezza variabile da 109 cm, 141 cm, 173 cm, 221 cm e non va agganciata al soffitto. Le cornici perimetrali sono realizzate in alluminio anodizzato, che copre orizzontalmente l’intercapedine tra i due moduli.

    ARCADIA WALL OPEN 3

    Le cornici perimetrali sono realizzate in alluminio anodizzato, che copre orizzontalmente l’intercapedine tra i due moduli. La parete Open può essere di altezza variabile da 109 cm, 141 cm, 173 cm, 221 cm e non va agganciata al soffitto.

    AUTMIND DOUBLE GLASS SCREEN PARTITION

    La parete monolitica doppia DOUBLE GLASS SCREEN PARTITION è un sistema per la divisione di spazi interni con un profilo inferiore di 80 mm di larghezza e 54 mm di altezza, ed un profilo superiore di mm 80 di larghezza e 98 mm di altezza realizzato in alluminio di lega primaria.

    AUTMIND CUBE SOLUTIONS

    CUBO è pensato come la soluzione ideale per ricavare all’interno degli spazi commerciali, zone dedicate all’accoglienza ed alla trattativa con il cliente. È stato progettato per un’altezza massima di mm 3000. La struttura portante è realizzata utilizzando profili rettangolari in alluminio.

    AUTMIND GLASS SOLUTIONS

    La parete monolitica singola GLASS SOLUTIONS, è un sistema per la divisione di spazi interni con un profilo inferiore e superiore di 40 mm di larghezza e 54 mm di altezza, realizzato in alluminio di lega primaria, progettato per ospitare moduli in vetro stratificato spessore mm 5+5 /6+6 o pannelli in melaminico fino a 18 mm di spessore.

    Dotate anche di opportune soluzioni di isolamento acustico, le pareti divisorie per ufficio possono essere personalizzate anche nella grafica, per integrarsi perfettamente all’immagine coordinata della tua azienda ad esempio attraverso l’apposizione di loghi e l’utilizzo di colori specifici, e permettono grande versatilità e flessibilità grazie alla possibilità di essere riposizionate e rimodulate in caso di spostamenti di uffici, per creare nuovi spazi e aggiungere o riposizionare nuove aree di lavoro. La gamma proposta da Mobili Zanni include anche le innovative pareti divisorie per ufficio pieghevoli e manovrabili: la soluzione su misura e modulabile, ideale per aziende e sale riunioni, in grado di suddividere un unico ambiente, come ad esempio un open-space, in molteplici spazi proprio quando ne hai bisogno, adattandosi perfettamente alle esigenze del momento. Eleganza, prestigio e funzionalità sono garantite dalle soluzioni personalizzate per pareti divisorie per ufficio progettate da Mobili Zanni, negozio di arredamento per la casa e l’ufficio che dal 1963 opera con competenza e affidabilità sul lago di Garda, in Valsabbia e in provincia di Brescia. Presso lo showroom di oltre 3000 mq a Vobarno (Brescia) puoi visitare un’accurata esposizione di pareti divisorie per ufficio e arredi per la tua azienda o il tuo studio, e toccare con mano l’elevata qualità che caratterizza tutte le nostre proposte. Il nostro team di architetti e interior designer è a tua completa disposizione per sviluppare progetti su misura per la realizzazione delle pareti divisorie per ufficio e le nostre squadre di artigiani specializzate possono occuparsi, oltre che del montaggio, anche di tutte le eventuali opere impiantistiche e di murature necessarie per rendere il tuo luogo di lavoro perfettamente confortevole ed efficiente.